reggiseno donna importanza

 

Il seno è una parte del corpo estremamente importante per qualunque donna.
E’ una zona molto delicata, che nelle varie fasi della vita (adolescenza, gravidanza, allattamento, menopausa) subisce importanti trasformazioni.

Altri cambiamenti fisiologici possono verificarsi anche in seguito a dimagrimenti repentini, terapie ormonali, esposizione solare; ecco perché è di importanza fondamentale assumere delle precauzioni per evitare cambiamenti estetici spiacevoli.

Per fare questo, le creme non bastano. IL SENO VA CONTENUTO e SOSTENUTO!

Non a caso, esistono i più svariati modelli di reggiseni ed una gamma sempre più ampia di taglie e coppe differenziate.

Negli ultimi anni sono stati fatti passi da gigante, da parte di molte aziende leader nel settore della corsetteria, per cercare di incontrare le esigenze di tutte le donne, soprattutto se con seni “generosi”.

Il reggiseno è, a tutti gli effetti, uno strumento contro la forza di gravità, importantissimo per le ragazzine in età di sviluppo, soprattutto se repentino, per evitare
il più possibile la formazione di antiestetiche smagliature. Altrettanto importante per le donne in gravidanza e in fase di allattamento, il cui seno spesso si appesantisce molto e viene sollecitato continuamente dal neonato.

Non meno necessario nella vita di tutti i giorni, sia che si pratichi dello sport, sia che si assolva alle faccende fuori e dentro casa. Si sa, una donna è in continuo movimento!

Parola d’ordine, dunque, “PREVENZIONE”!